Azienda Ospedaliera-Universitaria di Modena
 
Versione stampabile della pagina

Policlinico NewsLetter. Anno 2 n. 3

Comitato Consultivo Misto: nominati i nuovi componenti

Logo del CCM
Logo del CCM

Si sono svolte il giorno 5 maggio 2016 le operazioni per il rinnovo del Comitato Consultivo Misto della Azienda Ospedaliero Universitaria di Modena - Policlinico che resterà in carica per il triennio 2016-2019.
Tutte le associazioni di volontariato interessate o storicamente legate alle tematiche ospedaliere sono state invitate a partecipare a tale iniziativa. 
Le procedure amministrative sono concluse e nella giornata di giovedì 26 maggio scorso il nuovo comitato si è riunito per la prima volta per eleggere il Presidente.
Confermati il presidente e il vice presidente uscenti: rispettivamente Giulio Vaccari dell'Associazione Vita che Rinasce e Maria paola Lumetti di AVO.

 

Le Associazioni presenti

Sono nove le Associazioni presenti per questo triennio, due in più del periodo 2013-2016. Le new entry sono CILLA Onlus e ASEOP.
Di seguito l'elenco completo:

La rappresentanza Aziendale

  • Elda Longhitano - Direzione Sanitaria
  • Barbara Trevisani - Ufficio Qualità
  • Mirella Cantaroni SFA – Referente Volontariato, eletta segretaria

Il Comitato Consultivo Misto

Il Comitato Consultivo Misto è stato istituito con L.R. n° 19/94 ed opera all'interno delle aziende sanitarie quale organismo privilegiato per la rilevazione ed il miglioramento della qualità dei servizi dalla parte del cittadino.   All'Azienda Ospedaliero Universitaria di Modena - Policlinico il Comitato esiste sin dal 1995, dura in carica tre anni ed è composto in maggioranza da membri di Associazioni di volontariato e da referenti aziendali.

 
 
 
Torna a inizio pagina